Tuesday, March 21, 2006

 
''L'intenzione di Berlusconi non era sicuramente quella di spaccare confindustria''


Lo ha assicurato Silvio Berlusconi, ospite di Sky Tg24 pomeriggio rispondendo ad una domanda in proposito della conduttrice Maria Latella. "Io non avevo assolutamente questo obiettivo. Il mio obiettivo era semplicemente quello di essere presente a Vicenza innanzitutto per non far dire che Berlusconi aveva dato forfait in un incontro con i suoi colleghi industriali. Io mi sento ancora un imprenditore e quindi c’era la necessita’ della mia presenza li’. Poi ho letto i giornali la mattina. Come al solito i grandi giornali che hanno deciso di sposare tutti la causa della sinistra, e per fortuna qualcuno lo ha fatto apertamente, cosi’ non ci sono piu’ equivoci di sorta e quindi ho deciso di andare."Parlando della situazione economica, il premier ha sottolineato: "Quando si dice che il Pil nel 2005 ha avuto crescita zero si dice una barzelletta"."abbiamo un sommerso che alcuni danno al 17% ed altri al 27, ed il sommerso è aumentato sia con i governi di sinistra sia con il nostro. L’Italia non va assolutamente male".

Comments: Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?